Azienda: I Testimonial

 

Vanni Oddera

Vanni Oddera con Dream Pit bike Cross

Vanni Oddera della Daboot Gang e del FIAT Freestyle Team è il testimonial d‘eccezione per il nuovo modello Vega di casa Dream Pitbikes.Freestyler portabandiera dello stile italiano sui campi di gara FMX Internazionali è stato contagiato anche lui dalla Dream Pitibikes mania, alla Vega non si può resistere e come dice lui per diventare vecchi e saggi, bisogna prima essere giovani e scemi!
http://www.vannioddera.it/

 

 

Ivan Zucconi – FMX

Ivan Zucconi in acrobazia con Dream Pit bike

Ivan Zucconi, team Daboot, è uno degli astri nascenti del circus italiano dell’FMX, nel 2007 è stato campione italiano di Freestyle Motocross. Famosissimo il suo video su youtube dove con una Dream 666 salta un panettone da 20metri! Ora aspettiamo il backflip.
http://www.ivanzucconi.com/

 

 

Team Ferrari Kessel Racing

La Dream Pitbikes 666XT adottata per gli spostamenti all’interno del paddock della GT3 è stata allestita in una speciale colorazione rosso cangiante, ripresa direttamente dalla Ferrari di Formula 1 del 2002.
http://www.kesselracing.ch/

 

 

Luca Scassa

Luca Scassa The Rocker si allena con una Dream Pitbike

Campione Italiano Superstock 1000 nel 2006, American Superbike Rookie of the year 2007, Campione italiano Superbike 2008, pilota nel mondiale SBK nel 2009.
http://www.lucascassa.com/

 

 

Christian Sperandii

Christian Sperandii fa uno spettaco di freestyle con la nostra Dream

Freestyler e Stunt dello SWOT Team nonchè collaboratore e tester per la rivista motociclistica Special Mag. Maniaco della primissima ora delle Dream Pitbikes.
http://www.swotgang.com/

 

 

Smanettoni Freestyle Team

Pattuglia acrobatica freestyle, gli Smanettoni sono conosciuti in tutta Italia per i loro spettacoli di stuntriding estremo che effettuano domando moto stradali e le pitbike Dream, senza mai prendersi troppo sul serio e lasciando spazio anche alla goliardia. Il loro portale www.smanettoni.net è punto di eccellenza nel settore con un forum tra i più competenti e frequentati d’Italia.