Azienda: DreamLab International

Dream Pit bikeDreamLab International ha il suo quartier generale nel cuore delle alpi venete. Dal 2003 sviluppa e distribuisce le Dream Pitbikes, garantendo ai clienti di tutta Europa un servizio di assistenza qualificato, abbinato ad un trattamento amichevole.

 

Il successo delle Dream è dato dallo sviluppo continuo dei prodotti, sviluppo che nasce dalla collaborazione con i più esperti riders Freestyle, Motocross e Stunt. Tanto che, le Dream, reduci dai grandi successi di pubblico e nei campi di gara, sono ormai punto di riferimento d’eccellenza del settore. Si possono trovare a catalogo pit bikes per tutte le esigenze: dall’utilizzo prettamente ludico, a quello sportivo, fino all’estremo uso agonistico.

 

Freestyle con Dream Pit bike

 

DreamLab International è inoltre partner commerciale dei più famosi marchi italiani, americani, giapponesi ed europei. Il catalogo parti speciali, ricambi e accessori è quindi in continua espansione ed evoluzione, si possono trovare sempre disponibili le ultime notivà e le anteprime assolute del mercato.

 

Lo staff di DreamLab International lavora da anni con entusiasmo per far conoscere ed espandere anche in Italia il mondo delle pitbikes ed il lifestyle che rappresenta.

 

Ciclistica e Motori della Dream Pit bike  Moto Dream Pitbikes